Le nostre proposte per i notai

Quando la rivoluzione digitale riesce a coinvolgere anche quelle categorie che, secondo retaggi un po’ obsoleti e stereotipi, vengono individuate come poco propense all’innovazione, vuol dire che la sua valenza è ormai universalmente riconosciuta. Compito nostro è, pertanto, essere pronti a far da portavoce e da facilitatori.

Questo è quanto accaduto anche questa mattina, in cui il nostro Marketing Manager, Domenico Donvito, ha incontrato alcuni Giovani Notai per discutere con loro delle potenzialità e delle opportunità che può fornire ai professionisti il corretto utilizzo dei social network e del web in generale, sia dal punto di vista dell’organizzazione aziendale, sia per quanto concerne l’interazione con i clienti, ma anche per la corretta ed efficace promozione dello Studio.

L’incontro ha trattato tutti i temi e le variabili inerenti il marketing e la comunicazione per i professionisti, incentrandosi sull’opportunità della creazione di un sito web dello Studio aggiornato, completo e ricco di informazioni, che possa integrarsi perfettamente al miglior utilizzo dei social network, LinkedIN in primis e Facebook a ruota.

Si tratta di alcuni elementi cardine del progetto Notaio Digitale, che, in linea con la promozione della digitalizzazione anche per i professionisti, noi di FiveUp vogliamo diffondere e proporre come soluzione vincente per chiunque faccia business, così come per chi si occupa di servizi, a cominciare dai notai.